Siamo felici di mettere a disposizione carta e inchiostro per chi condivide il nostro sentire libertario, e se intendi proporci uno o più elaborati grafici, ti chiediamo solamente di rispettare questi termini:

 

ATTIVISMO LIBERTARIO
‎Siamo disponibili per realizzare grafiche su richiesta solo per iniziative legate in qualche modo all’attivismo anarchico-libertario.
‎Per «attivismo» intendiamo: collettivi, spazi occupati a scopo politico, campagne informative, riviste e case editrici libertarie, distribuzioni, band musicali politicizzate, siti web, etc.

 

E-MAIL UFFICIALE
Poiché la posta elettronica di per sé non ci permette di guardarci in faccia, chiunque può spacciarsi per un attivista e abusare della nostra disponibilità; per questo ti chiediamo di contattarci con la e-mail ufficiale di un sito web di una qualche iniziativa politica libertaria ( in modo da permetterci di verificare la tua mail dalla pagina dei contatti del sito).


NO-PROFIT
Per la realizzazione delle grafiche non ci saranno soldi, pagamenti o compensi di alcun tipo; vogliamo dare il nostro piccolo contributo liberamente, nella pratica del mutuo appoggio e lontano dalle logiche dello scambio mercantile.

 

NO-COPYRIGHT
Escludendo i casi particolari in cui decideremo di comune accordo di avvalerci della “proprietà intellettuale,” anche l’elaborato da te richiesto sarà no-copyright, e come tale sarà accessibile per chiunque voglia utilizzarlo.

 

 

ANTICIPO SUI TEMPI
Nel caso ti servano le nostre grafiche entro una certa scadenza, devi contattarci con un certo anticipo sui tempi; in questo modo possiamo comunicarti tempestivamente la nostra disponibilità ( o indisponibilità ) per realizzare la tua proposta grafica e gestire al meglio i nostri impegni.

 

 


LA NOSTRA E-MAIL:

graficanera[at]distruzione[dot]org

( se avete dubbi o domande non esitate a contattarci, chiedere non costa niente… )